Shaw licenziato

Sull'inchiesta della Fa sul portiere del Sutton l'ombra delle scommesse

1487705275885_Wayne Shaw panino.jpgLo spuntino in diretta tv si è rivelato alla fine indigesto: è stato lo stesso Wayne Shaw, secondo portiere del Sutton, ad annunciare di aver chiuso anzitempo la sua permanenza nel club di quinta divisione inglese, dopo aver saputo che la Federcalcio aveva aperto un'inchiesta sulla sua condotta.

Quando lunedì sera le telecamere - sul finire della partita di Fa Cup persa 2-0 con l'Arsenal - avevano indugiato su Shaw, la scena aveva suscitato sorrisi e simpatia: Shaw, in panchina, era stato sorpreso mentre mangiava un tortino.

A fine gara, il 45enne Shaw, di professione magazziniere, aveva cercato di minimizzare: "Perdevamo 2-0, tutti i cambi erano già stati fatti e così ho pensato di dare un po' di materiale su cui scherzare".

Un'ironia non condivisa dalla Fa che, secondo il "Guardian", sta ora valutando eventuali provvedimenti disciplinari. Prima dell'incontro, infatti, l'agenzia Sun Bets aveva proposto come scommessa la possibilità che un calciatore mangiasse una torta durante la partita, quotata 8 a 1.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.02.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]